Lamborghini chiude un anno da record

Automobili Lamborghini Ufficiale Borsa Messenger Squadra Corse Lamborghini Unisex Nero Taglia Unica Prodotto Ufficiale Automobili Lamborghini, venduto da FiloBlu Srl partner ufficiale dello store online Lamborghini. 100% nylon. Per quanto riguarda il 2020, non abbiamo numeri sulle previsioni degli analisti Lamborghini, ma nella testa degli uomini dell’azienda c’è solo una parola: ibrido.

Il 2019 è da ricordare come anno da record per Lamborghini e a dirlo sono i numeri. (ManagementCuE)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso del 2019 Lamborghini ha registrato un nuovo record di vendite con una crescita del 43% rispetto all’anno precedente. Sebbene il SUV abbia contribuito in modo significativo all’aumento delle vendite totali, si sono registrati numeri record anche per i modelli Lamborghini Aventador V12 e Lamborghini Huracan V10. (Autoappassionati.it)

Caratteristiche tecniche. Una delle innovazioni condotte dall’unione fra Lamborghini e Audi è la super tecnologica, nonchè apprezzatissima, piattaforma MLB EVO. Lamborghini Urus 2020: impura coupè. Ci troviamo di fronte ad un classico italiano ma che non esita ad accogliere nella sua linea di sangue la discendenza di altre case automobilistiche di lusso. (News-Sports)

Il debutto a ottobre, in occasione delle World Final Lamborghini Super Trofeo 2020. In arrivo una Urus ibrida plug-in. La gamma Urus sarà presto aggiornata con una versione ibrida, come ha rivelato il capo di ricerca e sviluppo di Lamborghini Maurizio Reggiani. (MotorAge New Generation)

in foto: Lamborghini Urus / Automobili Lamborghini. Automobili Lamborghini fa segnare un nuovo record. A trainare le vendite, l’ottima performance del suv Urus che, con circa 5.000 esemplari venduti, vale i due terzi delle vendite complessive. (Motori Fanpage)

Presentata per la prima volta nel 2018 come concept incentrato sulla pista, la Lamborghini Urus ST-X Concept ha fatto il suo debutto ufficiale l’anno successivo come “il primo Super SUV nel mondo delle corse“. (TuttoMotoriWeb.com)

Questo traguardo è stato raggiunto grazie soprattutto al successo registrato dal primo SUV della casa di Sant’Agata Bolognese, il Lamborghini Urus. (QN Motori)