Paolo Bonolis prenderà il posto di Gerry Scotti: “È un punto fermo” | L’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti sostituito, torna Bonolis. Cosi proprio per lo Zio Gerry potrebbe essere arrivato il momento di deporre le armi e riposare.

LEGGI > > > Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis?

A certificare tutto ciò è Maurizio Costanzo che, sulle colonne della rivista ‘Nuovo’, ha confermato proprio questo aspetto legato al gradimento di Mediaset nei confronti di Paolo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset e fa piacere che torni con Avanti un altro”

Per Canale 5 si prepara una svolta che riguarda Gerry Scotti ed il ritorno di Paolo Bonolis. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Slitta Avanti un altro di sera. Ebbene sì, Paolo Bonolis resta in Mediaset ma Avanti un altro di sera non andrà in onda Il programma di Avanti un altro di sera slitta la messa in onda per far spazio a un altro show. (Solonotizie24)

Bonolis e Laurenti erano attesi per l’inizio dell’anno, quando era stata programmata la ripresa del confermatissimo programma del tardo pomeriggio Mediaset. (BlogLive.it)

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo, è stato protagonista di un aneddoto al funerale di Gigi Proietti. Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. (ultimaparola.com)

Il maestro di Canale 5, Luca Laurenti, è ormai fuori dalla televisione da mesi e mesi, complice la pandemia. Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. (DonnaPress)

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo, e la voce che gira per quanto riguarda Luca Laurenti ed un passaggio in Rai. Si vocifera, infatti che Luca si trovi nel programma condotto da Milly Carlucci il venerdì sera, ovvero Il Cantante Mascherato (Leggilo.org)

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro. (Leggilo.org)