Modena FC - Resto del Carlino, ad Ascoli il sedicesimo pareggio: l'Uomo Gagno torna e para un rigore

Parlando di Sport SPORT

Come riporta il Resto del Carlino, il ‘nuovo’ Modena non si rianima e ad Ascoli arriva il pareggio numero 16 in campionato. In terra marchigiana la prima dopo l’esonero di Bianco: partenza promettente, poi l’attacco stecca e la squadra cala. Da segnalare il ritorno dell’Uomo Gagno: il portiere torna e respinge un rigore salvando i suoi. Le pagelle: Santoro rompe e costruisce, la miglior partita in gialloblù. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. L’importante del mister sulla fase difensiva si è immediatamente vista: pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali su pezzo e un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Parlando di Sport)

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima fase di grida e cori contro la proprietà, i tifosi dell'Ascoli hanno poi cominciato a lanciare in campo oggetti, da monetine a bottiglie, che hanno colpito in testa il portiere Vasquez. Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

Verso Ternana-Ascoli, Carrera può recuperare un giocatore importante

Dare giudizi dopo una sola settimana di lavoro culminati con il pareggio di Ascoli non è compito facilissimo, ma i novanta minuti visti allo stadio dedicato ai fratelli ’Del Duca’ hanno comunque dato qualche indicazione. (Quotidiano Sportivo)

I marchigiani sono in ritiro da oggi proprio per preparare la sfida contro la Ternana, cercando di lavorare in un ambiente più tranquillo rispetto a quello ascolano. Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. (TernanaNews)

Nel ritiro che è scattato oggi, uno dei giocatori che sarà sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore Massimo Carrera sarà sicuramente Eric Botteghin. L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. (TernanaNews)