Basket, Pozzecco: "Felice della prestazione, c'è da lavorare ma grande intensità"

SPORTFACE.IT SPORT

“C’è stata una grande intensità e sono contento della prestazione.

Il Ct della Nazionale italiana di basket, Gianmarco Pozzecco, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta ottenuta contro la Francia per 78-77, nell’amichevole di Bologna.

Danilo Gallinari ha poi aggiunto: “E’ stata un’ottima gara in cui la difesa è andata molto bene

C’è ancora tanto da lavorare, contro una squadra del genere non può essere facile”. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Ecco i giudizi dei giocatori di Olimpia Milano. Ecco i giudizi dei giocatori di Olimpia Milano. Andrea Tosi firma su La Gazzetta dello Sport le pagelle di Italia-Francia, amichevole disputata venerdì sera alla Unipol Arena di Bologna. (RealOlimpiaMilano)

Simone Fontecchio, classe 1995, cresciuto nel vivaio della Virtus e che nella prossima stagione giocherà nella Nba con la maglia degli Utah Jazz è stato il migliore e il più continuo nella gara disputata dall’Italia all’Unipol Arena (Ciamillo) (il Resto del Carlino)

Si va cercando la condizione e non la prestazione e ognuno viene da una stagione e da una estate diversa. Visto che ne scriviamo, confermiamo ai lettori che quelli relativi all'amichevole con la Slovenia di cui all'inizio dell'articolo, non sono mai stati diffusi (Pianetabasket.com)

La palla a due della partita è fissata alle ore 20:30 di martedì 16 agosto, con la partita che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Action, oltre che in streaming su Sky Go e Now Tv. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta Francia-Italia, match valido come amichevole di basket. (SPORTFACE.IT)

Peccato per gli ultimi due tiri, ma sono molto contento che Nico (Mannion) e Marco (Spissu) si siano presi la responsabilità». Gianmarco Pozzecco commenta il ko in overtime dell’Italia in amichevole con la Francia: «C’è stata una grande intensità, e sono contento della prestazione ». (RealOlimpiaMilano)

Aspettando l’arrivo in biancorosso, ha giocato anche Johannes Voigtmann con la Germania, nel successo in volata sull’Olanda L’Italia cade solamente al supplementare contro la Francia (78-77) nella prima amichevole verso Eurobasket 2022. (RealOlimpiaMilano)