Dzeko contro Quagliarella e Caputo, bomber senza età: 312 reti totali – CdS

Inter-News SPORT

Edin Dzeko contro Quagliarella e Caputo, quando il gol non ha età: 312 reti in Serie A, domani al Marassi si ritroveranno difronte.

SENZA ETÀ – Dzeko affronta la Sampdoria alla sua terza partita con la maglia dell’Inter, per i blucerchiati, invece, sarà la prima volta per la coppia formata da Fabio Quagliarella e Francesco Caputo.

Caputo e Quagliarella, inoltre, dal 2018 in poi hanno messo insieme rispettivamente 48 e 50 reti, tra gli attaccanti italiani sono i più prolifici dietro Immobile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

– Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

— Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà (La Gazzetta dello Sport)