Serie A 2021-2022: Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

L’Inter campione d’Italia riprende la Serie A in trasferta a Genova, dove affronterà la Sampdoria di D’Aversa: per Simone Inzaghi da valutare i sudamericani, in dubbio ci sono Vidal, Lautaro, Correa e Vecino di rientro dalle Nazionali.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko

Quagliarella e Caputo in attacco per la Samp, Ekdal e Bereszynski tornano acciaccati e sono in forte dubbio, dovrebbero giocare Adrien Silva e Depaoli. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. (Calcio In Pillole)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. (Quotidiano.net)

GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. (Calcio In Pillole)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)