Inter, dubbio Lautaro: Inzaghi valuta la condizione del Toro, pronto Sensi

Calcio In Pillole SPORT

Calhanoglu mezzala in caso di impiego di Lautaro Martinez, altrimenti come visto in precampionato si potrebbe delineare un 3-4-2-1 con il turco e Sensi dietro Dzeko

Inzaghi potrebbe riproporre il modulo visto nel precampionato nel caso in cui dovesse giocare Sensi: 3-4-2-1.

A parte la sfida contro il Brasile durata appena 6’, Lautaro Martinez ha giocato 75’ contro il Venezuela(segnando un gol) e 71’ contro la Bolivia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

– Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. (Inter-News)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. (Calcio In Pillole)