MN24 - Infortunio Tomori, il giocatore si allena a parte: le ultime

MN24 - Infortunio Tomori, il giocatore si allena a parte: le ultime
MilanNews24.com SALUTE

Un’assenza che ha pesato nella squadra di Pioli e che rischia di replicarsi in vista della gara contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Appare complicato dunque un suo recupero, anche se maggiori indicazioni le avremo nella giornata di domani

A due giorni dalla trasferta del Wanda Metropolitano il difensore, secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews24, si è allenato a parte nella sessione di allenamento di oggi a Milanello. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Per qualificarsi dipende solo da sé stesso, mentre il Milan ha bisogno di qualche combinazione in più. Anche per il Milan, certo, ma sono passati diversi anni dall'ultima volta in cui ha raggiunto gli ottavi di Champions League” le parole ad As (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud Il girone di Champions League entra nel vivo con le ultime due partite che vedranno una squadra obbligata a vincere. (Pianeta Milan)

Una vittoria permetterebbe alla formazione milanista anche di vendicare la sconfitta nella sfida di andata a San Siro contro gli spagnoli, arrivata dopo alcuni gravi torti arbitrali Questo il titolo odierno de Il Giornale sui rossoneri: "Milan, ultima occasione: Pioli deve vincere per orgoglio e vendetta". (Milan News)

Pioli: “A Firenze abbiamo perso perché in area non siamo stati precisi e non abbiamo fatto gol”

L'anno scorso è stata un po' bassa la mia rendita, quindi quest'anno salta più all'occhio. E' una della domande poste in conferenza stampa a Sandro Tonali, centrocampista del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Tanto. (TUTTO mercato WEB)

Quella di domani è una partita importante dove dobbiamo giocare con attenzione, determinazione, tecnica, tattica e lucidità al massimo per avere delle possibilità di vincere”. I giocatori che scenderanno domani in campo sono assolutamente di livello e saremo sicuramente una squadra pronta per giocarci la partita pallone su pallone” (Milan News)

Purtroppo non abbiamo fatto gol, ma questo è il calcio. Non è una questione di approccio. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr