Lenny Kravitz e i 60 anni con gli addominali scolpiti: «Mai stato così giovane, sto meglio di quando ne avevo 20. La fede per me è tutto»

Lenny Kravitz e i 60 anni con gli addominali scolpiti: «Mai stato così giovane, sto meglio di quando ne avevo 20. La fede per me è tutto»

Lenny Kravitz è semplicemente una leggenda della musica rock. Le sue canzoni hanno fatto e fanno sognare milioni di fan in tutto il mondo che, tra le altre cose, non riescono a rimanere indifferenti al fascino del musicista che a quasi 60 anni è più in forma che mai. Kravitz, infatti, tra due giorni - precisamente il 26 maggio - festeggerà il suo 60esimo compleanno ma lui non si sente affatto stanco o senza forze, anzi, come ha rivelato nella sua intervista a Vanity Fair, pensa di non essere mai stato meglio. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 26 maggio 2024 Lenny Kravitz ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con la pubblicazione del suo dodicesimo album Blue Electric Light. L’uomo dei record – tra premi vinti e un fisico invidiabile, vedere il video di TK421 per credere – ha raggiunto un altro traguardo mentre i fan cantano a ripetizione Paralyzed, canzone contenuta nel nuovo disco. (Radio Deejay)

Cantante, attore e, soprattutto, sex symbol, a 60 anni appena compiuti Lenny Kravitz è ancora un’indiscussa icona di bellezza maschile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Che fosse un destino? Chissà, certo è che tra loro la storia è stata davvero importante. Quello con Lisa Bonet, innanzitutto, la Denise de I Robinson. (Vanity Fair Italia)

Lenny Kravitz, 60 anni dell’icona sexy - Spettacoli

Nato il 26 maggio 1964 a New York, di famiglia per metà bahamense e per metà ebrea russa, Lenny Kravitz ha ereditato una ricca miscela culturale che si riflette nella sua musica. I primi passi (Billboard Italia)

Lenny Kravitz, splendido sessantenne amica-gallery id="1031215" title="Lenny Kravitz, le foto più belle del rocker" (AMICA - La rivista moda donna)

Lenny Kravitz compie 60 anni ma chi lo ha visto completamente nudo nel video del suo singolo 'Tk421' fa fatica a crederci. Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia un fisico scultoreo, da trentenne più che da una persona anagraficamente vicina alla pensione. (Il Centro)