Parliamo, per una volta, della musica di Lenny Kravitz

Parliamo, per una volta, della musica di Lenny Kravitz

Parliamo, per una volta, della musica di Lenny Kravitz Lenny Kravitz - Crediti LaPresse Lenny Kravitz compie sessant'anni, e c'è da scommetterci che da noi verrà festeggiato nel modo in cui da decenni viene raccontato: parlando di tutto, tranne che di musica. In sintesi, la solita filastrocca: ha un fisico e un'attitudine pazzeschi, si porta da dio l'età che ha, quando sta su un palco sembra godersela come pochi, pare perennemente in controllo di sé e se non bastasse ha una figlia, Zoë, che un portento del cinema, come se il talento fosse affare di famiglia e tutto filasse liscio; a essere sensibili si potrebbe aggiungere, e giustamente peraltro, che ogni volta che una cantante si spoglia c'è sempre un pregiudizio negativo nei suoi confronti, mentre lui, che non ha mai problemi a mettersi a petto nudo ("Sta in difficoltà se non mostra i capezzoli", ha scherzato poco tempo fa la figlia), è l'emblema di come lo stesso discorso non valga per gli uomini. (Today.it)

Su altre fonti

E pensare che la madre di Kravitz, Roxie Roker, era la Helen Willis de I Jefferson, altra famosissima sit-com dell'epoca. Quello con Lisa Bonet, innanzitutto, la Denise de I Robinson. (Vanity Fair Italia)

Cantante, attore e, soprattutto, sex symbol, a 60 anni appena compiuti Lenny Kravitz è ancora un’indiscussa icona di bellezza maschile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nato il 26 maggio 1964 a New York, di famiglia per metà bahamense e per metà ebrea russa, Lenny Kravitz ha ereditato una ricca miscela culturale che si riflette nella sua musica. I primi passi (Billboard Italia)

Lenny Kravitz compie 60 anni con il nuovo album: i fan ballano “Paralyzed” e lui non si è “mai sentito così bene”

Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia un fisico scultoreo, da trentenne più che da una persona anagraficamente vicina alla pensione. Kravitz, newyorkese purosangue oltre che ad avere il record per il maggior numero di Grammy alla miglior interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi, con I brani, Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001), Dig In (2002), spegne le candeline il 26 maggio, due giorni dopo l'uscita di 'Blue Electric Light', il suo 12/o album in studio e il primo negli ultimi sei anni. (Il Centro)

Davvero spegne 60 candeline? Sembra incredibile eppure è così: Lenny Kravitz , nato il 26 maggio del 1964, ha già 60 primavere . Se non ci fosse scritto sulla carta d'identità faremmo fatica a crederlo... (AMICA - La rivista moda donna)

Domenica 26 maggio 2024 Lenny Kravitz ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con la pubblicazione del suo dodicesimo album Blue Electric Light. L’uomo dei record – tra premi vinti e un fisico invidiabile, vedere il video di TK421 per credere – ha raggiunto un altro traguardo mentre i fan cantano a ripetizione Paralyzed, canzone contenuta nel nuovo disco. (Radio Deejay)