“Urla e paroloni”, Diaco contro Matano: cosa è successo fuori gli studi Rai

pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. Alberto Matano, per il momento, sembra aver scelto di seguire la strada del silenzio.

L’intervento di Pierluigi Diaco. Diaco è un altro volto noto del piccolo schermo di casa Rai, dal momento che è alla guida del seguitissimo programma Io e Te.

Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

Su altri giornali

Quando ha iniziato a circolare la voce di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini, infatti, sui social è nato l’hashtag #iostoconlorella. (Funweek)

La smentita di Pierluigi Diaco. Ma Diaco non ci sta e smentisce questa indiscrezione, pur confermando di aver avuto un confronto – civile ed educato – con Matano: “#Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini (TvZap)

‘Il primo accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella dalla ‘Vita in Diretta’, si legge sotto il post in questione. A differenza del secondo che, fino a qualche settimana fa, in compagnia di Lorella Cuccarini, era la colonna portante de La Vita in Diretta. (SoloGossip.it)

Questo infatti trova ingiusto l’attacco subito dal conduttore e lo dice senza mezzi termini: “Prima l’attacco di Lorella Cuccarini, ora la bassezza di Pierluigi Diaco. Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. (ViaggiNews.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, lo ha fatto di nuovo: commenti al vetriolo contro di lui. Pierluigi Diaco e Alberto Matano sono due delle figure simbolo e dei presentatori più importanti della Rai. (YouMovies)

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl. Nella giornata di ieri è circolata l’indiscrezione di un acceso diverbio tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco (Gossip e TV)