Non solo Pirlo | Dybala | Morata e gli altri | quelli che si giocano il futuro

Non solo Pirlo | Dybala | Morata e gli altri | quelli che si giocano il futuro
Zazoom Blog SPORT

Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sotto la lente c'è prima di tutto Andrea Pirlo, per la posizione che occupa: oltre che primo responsabile, il ruolo di allenatore è anche quello su cui le valutazioni hanno gli effetti più rapidi.

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà… (Juventus News 24)

“Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino (QC QuotidianoCanavese)

Come e più di una portavoce, Oriana Sabatini esterna sensazioni e opinioni che palesano il senso di disagio e una certa insofferenza per la vita torinese. Ai microfoni di Gente, ha raccontato di condurre una vita molto riservata e alquanto noiosa all’ombra della Mole. (Virgilio Sport)

Ts - Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. (Il Posticipo)

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. uventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina. (Napoli Magazine)

La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata – La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr