Diretta Juventus-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Reduce da due vittorie di fila contro Inter e Sampdoria , la Juventus vuole continuare la scalata in classifica verso la zona Europa dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze. Attualmente al settimo posto a quota 41 punti, i bianconeri vogliono accorciare ancora sull' Atalanta , ferma al sesto posto a quota 45. Dopo la pesante sconfitta di Genova, il Verona continua la sua lotta per non retrocedere e cerca punti salvezza allo Stadium: l'ultimo posto valido per restare in Serie A è occupato dallo Spezia e al momento dista solo cinque lunghezze. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Juve Verona: ballottaggio a centrocampo. C’è un’idea in mente verso il match della 28esima giornata di Serie A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. (Juventus News 24)

Bianconeri che hanno un solo precedente con il fischietto laziale, risalente allo scorso 7 gennaio con Danilo che risolse la pratica Udinese a 4′ dal 90′. (OA Sport)

Iconsport / Nderim Kaceli Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Verona, orario e dove vederla in tv (Calcio d'Angolo)

Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky (TUTTO mercato WEB)

Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. Zaffaroni deve fare a meno di Djuric e Lazovic, ma ritrova Ngonge. (Sky Sport)

I bianconeri se la vedranno contro gli scaligeri in piena corsa per evitare la retrocessione, dunque all’Allianz Stadium ecco che i padroni di casa dovranno stare attenti a non sottovalutare l’impegno, in attesa di notizie extra-campo. (SPORTFACE.IT)