Display che si srotola come una pergamena: Apple brevetta uno schermo espandibile per gli iPhone

Display che si srotola come una pergamena: Apple brevetta uno schermo espandibile per gli iPhone
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple brevetta uno schermo espandibile per gli iPhone. Un display pieghevole ha l’innegabile vantaggio di fornire più spazio sullo schermo, rendendo possibile la visualizzazione di più contenuti (o contenuti di dimensioni maggiori).

Un display che si srotola come una pergamena, per rivoluzionare il mondo degli smartphone. Apple ha depositato un brevetto per uno schermo espandibile, che potrebbe srotolarsi come una pergamena in un iPhone del futuro. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

iPhone 13, ecco le ultime indiscrezioni svelate dai leaker sui colori delle varie versioni del nuovo melafonino. In questo articolo trovate le ultime indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple, l’iPhone 13. (Centro Meteo italiano)

Una falla zero click non richiede interazione da parte dell’utente, e spesso l’utente non si accorge di niente. La sicurezza, in questo caso, diventa un vantaggio per chi attacca: la crittografia nasconde l’attacco. (DDay.it - Digital Day)

Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata Parlando con i colleghi di TechCrunch, NSO Group ha anche detto che non sa quali siano i bersagli dei suoi clienti. (HDblog)

Apple sconsiglia il "bagno" in candeggina o acqua ossigenata di prodotti e accessori

Nonostante la costruzione simile, pare che i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi e pesanti, proprio per ospitare il nuovo hardware dei pannelli e moduli per la batteria più grandi (leggo.it)

Non sorprende dunque che le indiscrezioni siano concentrate da diversi mesi sui prossimi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Evita che l'umidità penetri nelle aperture e non immergere il prodotto Apple in prodotti detergenti. Apple ha aggiornato di recente la pagina di supporto relativa a "Come pulire i prodotti Apple", diffidando i clienti dall'utilizzare su qualsiasi prodotto candeggina, acqua ossigenata o prodotti contenenti queste due sostanze. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr