Apple consiglia di non usare disinfettanti a base di perossido di idrogeno per pulire i prodotti

Apple consiglia di non usare disinfettanti a base di perossido di idrogeno per pulire i prodotti
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel documento di supporto intitolato “Come pulire i prodotti Apple” si spiega che i prodotti della Mela sono composti da diversi materiali e ognuno di essi può avere requisiti di pulizia specifici.

Questi prodotti NON dovrebbero essere spruzzati direttamente sul dispositivo ma su un panno e usare poi quest’ultimo per eseguire la pulzia

Bisonga evitare che l’umidità penetri nelle aperture e ovviamente non immergere i dispositivi in prodotti detergenti. (macitynet.it)

Su altre fonti

Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata A quanto pare NSO Group aveva iniziato a usare CloudFront, la CDN (che cos'è?) (HDblog)

Con ogni probabilità non sarà una caratteristica che arriverà su tutta la prossima generazione dei telefoni della Mela: dovrebbe arrivare su quegli iPhone con display OLED LTPO, che secondo le indiscrezioni giunte finora sarebbero iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Apple con iPhone 13 potrebbe prendere spunto dalla concorrenza. In particolare, le indiscrezioni diffuse da Mark Gurman sono relative allo schermo della serie di iPhone 13, che per la prima volta potrebbe supportare la funzionalità Always-on Display, con una soluzione simile a quella già vista su Apple Watch. (TuttoTech.net)

iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data di uscita e prezzo

Nel momento in cui l'utente accende lo schermo, questo torna nella risoluzione predefinita che, nel caso degli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, dovrebbe raggiungere il picco dei 120 Hz di refresh rate, gli stessi di alcuni top di gamma attuali, come il Galaxy S21 Ultra. (leggo.it)

LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa. (Telefonino.net)

Sarà molto probabilmente la versione “Pro” della gamma di iPhone 13 e condividerà la maggior parte o tutti i suoi potenziali colori della custodia con l’iPhone 13 Pro Max, il più grande dei dispositivi iPhone che entro il 2021 verrà lanciato sul mercato. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr