La Serbia si divide tra filoeuropei e nazional-populisti

Quotidianamente ESTERI

C'è anche la Serbia chiamata a votare, in questa tornata elettorale europea che si estende dallo Schleswig Holstein tedesco ai Balcani profondi della Grecia. E lo fa con un vero e proprio big bang della politica, perché oggi si sceglieranno in ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altri media

In Serbia alle 7 si sono aperte le urne per un super-turno elettorale in cui si vota insieme per le presidenziali anticipate, le legislative, le municipali e le regionali in Voivodina (nord). (Ticino News)

- Testa a testa in Serbia nelle elezioni presidenziali tra il presidente uscente, l'europeista Boris Tadic del Partito democratico (DS), e il leader nazionalista del partito progressista serbo (SNS) Tomislav Nikolic, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesi e Greci hanno manifestato la voglia di cambiamento: bocciata l'austerità (IBTimes Italia)

Quella di domani sera sarà una puntata speciale del talk show visto che sarà caratterizzata da una vera e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il voto, apertosi alle 8 italiane, è triplice: per scegliere il presidente, ... (LaPresse/AP) - Gli elettori serbi votano oggi in elezioni che potrebbero determinare il futuro del Paese balcanico rispetto all'Unione europea. (Tiscali)

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)