Serbia, un voto non fa l'Unione

Lettera43 ESTERI

Domenica 6 maggio, giorno di San Giorgio, una delle ricorrenze più sentite del calendario ortodosso, gli elettori serbi sono chiamati a disegnare il nuovo volto istituzionale del Paese. Un cambiamento a tutti i livelli: locale, parlamentare e ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella di domani sera sarà una puntata speciale del talk show visto che sarà caratterizzata da una vera e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(AGI) - Belgrado, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)

In Serbia alle 7 si sono aperte le urne per un super-turno elettorale in cui si vota insieme per le presidenziali anticipate, le legislative, le municipali e le regionali in Voivodina (nord). (Ticino News)

Francesi e Greci hanno manifestato la voglia di cambiamento: bocciata l'austerità (IBTimes Italia)

Il voto, apertosi alle 8 italiane, è triplice: per scegliere il presidente, ... (LaPresse/AP) - Gli elettori serbi votano oggi in elezioni che potrebbero determinare il futuro del Paese balcanico rispetto all'Unione europea. (Tiscali)