Censura dei mass media in Serbia

Rinascita ESTERI

Alla vigilia delle elezioni in Serbia la pressione sui mass media ha superato tutti i limiti. Due casi degli ultimi giorni ne sono esempi eclatanti. Rudolph Giuliani (foto), l'ex sindaco repubblicano di New York, è stato a Belgrado, ... (Rinascita)

Ne parlano anche altre testate

Belgrado (Serbia), 6 mag. Il voto, apertosi alle 8 italiane, è triplice: per scegliere il presidente, ... (Tiscali)

Domani è lunedì, 7 maggio del 2012, e puntuale su La7 andrà in onda dalle ore 21,10 “L’Infedele“, il programma di approfondimento economico, politico e sociale condotto come al solito da Gad Lerner. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In Serbia alle 7 si sono aperte le urne per un super-turno elettorale in cui si vota insieme per le presidenziali anticipate, le legislative, le municipali e le regionali in Voivodina (nord). (Ticino News)

- Testa a testa in Serbia nelle elezioni presidenziali tra il presidente uscente, l'europeista Boris Tadic del Partito democratico (DS), e il leader nazionalista del partito progressista serbo (SNS) Tomislav Nikolic, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francesi e Greci hanno manifestato la voglia di cambiamento: bocciata l'austerità (IBTimes Italia)

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)