Milan, per il difensore devi accelerare: Bremer il profilo ideale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Milan Milan, lesione al menisco per Tomori: deve essere operato

Altri due nomi caldi in questo momento sono quelli di Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Psg, ma entrambi sono attualmente impegnati in Coppa d'Africa e quindi potrebbero essere disponibili solo a partire da febbraio inoltrato e in più dovrebbero adattarsi a un campionato nuovo.

Nel mirino dei rossoneri restano anche Anel Ahmedhodžić, centrale classe ’99 nazionale bosniaco che quest'anno ha affrontato la Juve in Champions League con la maglia del Malmo FF, così come Senesi e Szalai, ma attenzione anche alla pista Nicolò Casale del Verona (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Subito, a gennaio (Calciomercato.com)

Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato. (Europa Calcio)

Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso Le mosse rossonere. (Calcio In Pillole)