CdS - Le immagini per annullare il gol c'erano: Inter furiosa, ma zero alibi

Fcinternews.it SPORT

"Allora le immagini per annullare il gol c’erano. L’Inter ne era già sicura caldo, come testimoniato dalle dichiarazioni di fuoco di Inzaghi . Poi, i filmati diffusi in serata da “Pressing” non ha fatto altro che rafforzare la convinzione. Anzi, i falli di mani punibili erano addirittura due . E se anche, nel caso del primo, quello di Rabiot , poteva mancare l’assoluta certezza del contatto, sul secondo, quello di Vlahovic - in realtà il terzo in generale perché in mezzo ce n’è stato un altro non punibile sempre del serbo -, il video, secondo il giudizio nerazzurro, è inequivocabile". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Queste le parole su Twitter da parte del giornalista: “Rocchi che promuove Chiffi e il VAR per il gol con tre falli di mano è come Umberto Agnelli che, da presidente FIGC, fece ripetere Inter-Juventus del 1961 Specialmente sulle polemiche del gol convalidato ai bianconeri e da annullare. (Inter-News)

Il popolare conduttore tv, tifoso nerazzurro, non ha risparmiato battute sull'episodio che domenica sera ha infiammato il derby d'Italia a San Siro e il Var ha ritenuto da non sanzionare dopo quasi 4 minuti: "Magari stavano cercando una ragione per poter affermare quello che poi hanno affermato. (Sport Fanpage)

Da qualche anno poi c’è anche un altro capro espiatorio buono per tutte le stagioni: il Var . Che ha eliminato il 90 per cento degli errori, ma non i veleni da bar, che nel calcio italiano ci saranno sempre, perché sono il sale del dibattito e il paracadute di tecnici e dirigenti. (Tuttosport)

Nel suo intervento sulle frequenze di Radio Sportiva, Michele Plastino ha parlato delle parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus e del rapporto tra Marotta e la società. Questo il suo pensiero: «Sulla situazione societaria credo che Marotta abbia la lingua legata. (Inter-News)

Pardo analizza il momento di Inzaghi sulla panchina dell’Inter e le dichiarazioni fatte al termine della sfida con la Juventus. RABBIA – Pierluigi Pardo parla delle difficoltà che Simone Inzaghi sta riscontrando in questo periodo sulla panchina dell‘Inter. (Inter-News)

Nonostante le spiegazioni fornite da Rocchi, l'Inter continua a non digerire la convalida, da parte dell'arbitro Chiffi, del gol di Kostic, che ha deciso la sfida persa dai nerazzurri contro la Juventus a San Siro domenica scorsa (0-1): come riportato dal "Corriere dello Sport", in casa Inter ci sarebbe grande amarezza per l'episodio, che, secondo il club milanese, contemplerebbe addirittura 2 falli di mano nella stessa azione. (Tutto Juve)