OnePlus 10T annunciato: prezzo, data di uscita e caratteristiche del nuovo smartphone

OnePlus ha svelato ufficialmente il suo nuovo smartphone - OnePlus 10T 5G - insieme alla nuova generazione del suo sistema operativo - OxygenOS 13

Potranno inoltre usufruire di uno sconto del 40% su OnePlus Buds Pro e del 60% su OnePlus Buds Z2.

"OnePlus 10T porta a un livello superiore le prestazioni e l'esperienza fast and smooth tipica di OnePlus, e lo fa a un prezzo estremamente competitivo.

Gli utenti che effettuano il pre-ordine tramite oneplus. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. La fotocamera principale da 23,6 mm, stabilizzata otticamente, ha l’onnipresente sensore di Sony IMX766 da 50 MP con PDAF. (DDay.it)

Dove scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T | Download. OnePlus 10T è arrivato sul mercato Global proprio qualche giorno fa. Potete scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T facendo clic sul pulsante qui sotto. (GizChina.it )

immagini: ufficio stampa. OnePlus 10T 5G, caratteristiche e prezzo di vendita ufficiali - Ultima modifica: da (Digitalic)

OnePlus 10T è arrivato in Italia da pochissimo: il nuovo smartphone dell'azienda cinese propone caratteristiche interessanti, come schermo a 120 Hz con refresh rate adattivo, processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una ricarica rapida a 150 W, e un design tutto sommato accattivante. (Androidworld)

Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. (GizChina.it )

Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. (GizChina.it )