LA JUVE CHIUDE MALE CON UNA GITA A FIRENZE

Tutto Juve INTERNO

La Fiorentina spinge e Piatek va vicino al raddoppio con Pinsoglio che salva tutto.

Nel finale entra anche Vlahovic fischiato, la Fiorentina preme e trova anche il raddoppio per fallo ingenuo di Bonucci su Torreira.

Mancano molte pedine, Allegri sceglie Perin, difesa con De Ligt, Bonucci, Chiellini; esterni Alex Sandro e Bernardeschi, centrocampo con Locatelli, Miretti eRabiot, con Dybala e Kean in attacco. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean (SerieANews)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è più tonica e brillante, gioca meglio e rischia poco, ha le occasioni e il possesso. E nel finale Bonucci atterra Torreira in area, rigore netto trasformato da Gonzalez che fa esplodere il Franchi: è ufficiale: la Fiorentina di Italiano torna in Europa dopo 5 anni. (ilmattino.it)

Lo scontro con Gonzalez nel primo tempo finisce pari, ai punti pende dalla parte dell'albiceleste. Nel primo tempo buone verticalizzazioni ma intorno è il deserto delle idee e della propositività dei compagni (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi rimangono fuori dalle competizioni europee, Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference League Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. (fcinter1908)

I gol dei viola portano la firma di Duncan e Gonzalez. Bella anche la vittoria della Fiorentina che con un perentorio due a zero batte una Juve - che non ha più obiettivi in campionato - e intravede un posto in Europa. (CalcioNapoli1926.it)