Italia Under 19, vittoria della Francia per 4-1: Ambrosino protagonista con un assist

CalcioNapoli1926.it SPORT

La Francia batte l'Italia Under 19 per 4-1: Ambrosino ancora protagonista. Gli Azzurrini cadono contro la Francia per 4-1.

Gli Azzurrini di Carmine Nunziata cade nell'ultima partita contro la Francia, travolgente a Dunajska Streda per 4-1.

Ancora protagonista Giuseppe Ambrosino: l'azzurro ha infatti confezionato l'assist per il momentaneo vantaggio dell'Italia.

L'Italia prima passa in vantaggio con Volpato al 16', con un assist al bacio di Ambrosino

L'Italia Under 19 perde malamente contro la Francia e finisce seconda nel girone. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ITALIA (4-3-1-2) : Zacchi; Turicchia, Stivanello, Coppola (C), Fontanarosa; Terracciano, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Volpato, Ambrosino Di Bruttopilo (70' Miretti). L’Italia comincia bene, in vantaggio con l’attaccante della Roma Volpato dopo 15’ del primo tempo che finisce con un vantaggio di misura dei francesi. (CalcioNapoli24)

Sarà a macchia di leopardo, privo di simmetria. Sarà, il prossimo, un campionato complicato (Tutto Juve)

Ci sono stati modi migliori per arrivare alla semifinale di un Europeo, ma se l'Italia doveva selezionare una partita da perdere ha scelto quella giusta. (ForzaRoma.info)

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, è partito dalla panchina nell'ultima gara del girone dell'Italia U19. Gli azzurrini, nonostante la sconfitta, si sono qualificati per le semifinali del torneo. (Juvenews.eu)

LE SUE PAROLE. il giornalista Paolo Del Genio ha parlato di Ambrosino, Gaetano e Zerbin, che il Napoli valuterà durante il ritiro: “Su Ambrosino il Napoli deve decidere se tenerlo come terzo attaccante dietro a Osimhen, questa è una decisione difficile da prendere. (seriea24.it)

Italia Under 19 al tappeto contro la Francia, ma Ambrosino da 7 in pagella. L'Italia Under 19 perde 4-1 contro la Francia nell'ultimo incontro della fase a gironi, ma secondo La Gazzetta dello Sport Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è stato tra i migliori in campo, assegnandogli un 7 in pagella: "Due assist d’oro a Volpato, il primo messo in porta. (Napoli Magazine)