Europei U19, sconfitta indolore con la Francia per 4-1: gli azzurrini in semifinale da secondi

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

30′ Tchaouna al limite dell’aria vede salire il suo capitano Camara che dalla difesa va a saltare ma la mette alta sopra la traversa.

dal basso verso l’alto con Lienard (n.16), Pereira (n.19), Zoukrou (n.2), Camara (n.20), Semedo (n.18), Bondo (n.8), Da Silva (n.15), Diouf (n.14), Ba (n.17), Cissé (n.11) e Tchaouna (n.10).

64′ AMMONIZIONE per SEMEDO Jordan Varela (FRA). 66′ AMMONIZIONE per BONDO Warren (FRA). (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Essere sicuri di un posto tra le prime quattro e di un biglietto per il Mondiale Under 20 del prossimo anno in Indonesia con una giornata di anticipo non era una cosa per nulla scontata, così come è fuori di dubbio il valore di questa Nazionale, arrivata in Slovacchia dopo aver fatto fuori Belgio e Germania nel girone della fase Elite, la Francia, però, ieri si è dimostrata di un'altra categoria, inizia Marco Calabresi sulla Gazzetta dello sport (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport in pagella assegna un bel 7 all’attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino, parlando di “Due assist d’oro a Volpato, il primo messo in porta. ITALIA (4-3-1-2) : Zacchi; Turicchia, Stivanello, Coppola (C), Fontanarosa; Terracciano, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Volpato, Ambrosino Di Bruttopilo (70' Miretti). (CalcioNapoli24)

Potrebbe essere una mossa fuori registro del Napoli, invece di darlo in prestito come ha fatto con gli altri giovani. a parlato in maniera importante del futuro del Napoli e dei pupilli della squadra azzurra che ad oggi rientrano nel progetto. (seriea24.it)

Un minuto dopo, il pareggio mancato: su calcio da fermo, svetta Coppola che coglie la parte interna del palo destro redazionejuvenews. L'Italia U19, nella terza partita del girone, ha perso per 4-1 contro la Francia (Juvenews.eu)

Italia Under 19 al tappeto contro la Francia, ma Ambrosino da 7 in pagella. L'Italia Under 19 perde 4-1 contro la Francia nell'ultimo incontro della fase a gironi, ma secondo La Gazzetta dello Sport Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è stato tra i migliori in campo, assegnandogli un 7 in pagella: "Due assist d’oro a Volpato, il primo messo in porta. (Napoli Magazine)

E sarà sfornato dal “cervellone“. Vedremo se sarà misericordioso con la Juventus. (Tutto Juve)