Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni

Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League.

Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva.

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Voto 7 sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Una spina nel fianco. Le pagelle di Berardi: una spina nel fianco, all'Olimpico si esalta. vedi letture. Il Sassuolo ritrova il suo uomo migliore. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, nel mirino dei nerazzurri già dalla scorsa finestra di mercato. Le dichiarazioni del noto giornalista sportivo sui due attaccanti del Sassuolo, seguiti anche dall'Inter in chiave mercato. (fcinter1908)

Ieri al gol di El Shaarawy contro il Sassuolo, Mourinho si è liberato in una corsa verso la tifoseria più calda, ricordando proprio quel mister che ha allenato la Roma dal 1993 al 1996. Una corsa da romanista!!!" (ForzaRoma.info)

Ecco la Mou Cam: lo Special One impazzisce di gioia! (VIDEO)

D’altronde, sono più o meno coetanei: il milanista (soprannome “Orso) è del 1965, il romanista (soprannome “Special One”) è del 1963, Spalletti (soprannome “Lucio”, o “il pelato” si tempi della prima avventura alla Roma) è del 1959. (La Gazzetta dello Sport)

Alessio Dionisi non si capacita del fatto che torni a casa da Roma a mani vuote dopo una grande partita del Sassuolo: "C'è rammarico perché avremmo meritato di più. Mi ha ringraziato prima della partita per le parole che ho speso per lui in conferenza stampa ma sul campo per fortuna giocano le squadre e non gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita. (La Repubblica)

Il club giallorosso ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che mostra la rincorsa del coach ex Tottenham: sono ben decifrabili dal viso dell’allenatore le emozioni provate nel momento del gol, arrivato in extremis dopo una partita più che combattuta (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr