Roma, Mazzone festeggia con Mourinho: “Una corsa da romanista”

ForzaRoma.info SPORT

Una corsa da romanista!!!"

L'ex allenatore della Roma ha esaltato la corsa dello Special One sotto la Curva Sud. Romano, romanista e da sempre nei cuori dei tifosi giallorossi: Carlo Mazzone sa bene cosa vuol dire correre e festeggiare sotto la curva.

E proprio Mazzone ha lo ha voluto esaltare con un post sul proprio profilo Instagram: "Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria!

Ieri al gol di El Shaarawy contro il Sassuolo, Mourinho si è liberato in una corsa verso la tifoseria più calda, ricordando proprio quel mister che ha allenato la Roma dal 1993 al 1996. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. (ilmessaggero.it)

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva. (TUTTO mercato WEB)

La 1001.ma panchina arriva presto" Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! (Sport Mediaset)

na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso (Tuttosport)

Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud. Non si è fatto attendere il commento di chi è ricordato per una storica corsa sotto a curva dopo un gol: Carlo Mazzone (Siamo la Roma)