TMW RADIO - Dotto: "Roma, così Mourinho ha già ottenuto una grande vittoria"

TMW RADIO - Dotto: Roma, così Mourinho ha già ottenuto una grande vittoria
TUTTO mercato WEB SPORT

Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria.

tmw radio Dotto: "Roma, così Mourinho ha già ottenuto una grande vittoria". vedi letture. Il giornalista Giancarlo Dotto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria della Roma col Sassuolo: "La corsa sotto la Sud resterà a lungo un'immagine di Mourinho a Roma.

Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia. Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. (ilmessaggero.it)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

Roma, Mourinho e la corsa sotto la Curva Sud: "E non mi sono infortunato!" - Sportmediaset

La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. Adesso per El Shaarawy c’è il Cska Sofia e quell’Europa che a volte gli ha regalato grandi gioie (come le doppiette al Chelsea o all’Austria Vienna). (La Gazzetta dello Sport)

Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso (Tuttosport)

Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. La 1001.ma panchina arriva presto" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr