Omicidio di Lecce, Antonio Giovanni De Marco ballava dopo i funerali di Daniele De Santis ed Eleonora Manta

Corriere della Sera INTERNO

Un po’ perché era taciturno di suo, un po’ di più perché si sentiva (ed era) parte in causa.

Poche ore dopo i funerali di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la sera di sabato 26 settembre, Antonio De Marco ha partecipato a una festa con i colleghi del Vito Fazzi di Lecce, l’ospedale che frequentava per diventare infermiere.

Tutti ne discutevano, in quel locale.

Silenzioso e appartato C’è anche chi, tra i partecipanti alla serata, ha visto Antonio ballare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il profilo, che prima portava il nome di ‘Giovanni Antonio De Marco’, adesso è rinominato con ‘Giò DM‘. Sparizione di post e cambio del nome: qualcuno sta modificando il profilo di Antonio De Marco. La notizia è circolata ovunque ed ha sconvolto praticamente il paese intero. (Bigodino.it)

È quello che per Claudio Mencacci, 66enne direttore del dipartimento di Neuro-scienze e salute mentale del «Fatebenefratelli -Sacco» di Milano, potrebbe essersi insinuato nella mente di Antonio De Marco che ha ucciso la coppia di Lecce (Corriere della Sera)

"Il ragazzo è molto scosso e molto provato da questa situazione. Sul foglio sequestrato é riportato a mano il percorso da seguire, sono cronometrati anche i tempi di percorrenza e della permanenza nella casa della coppia. (La Repubblica)

L'arresto è stato convalidato dal gip del Tribunale di Lecce, Michele Toriello, che conferma la custodia cautelare in carcere. Antonio De Marco «ha risposto a tutte le domande che sono state poste». (Il Mattino)

vrebbe il profilo del potenziale serial killer, lo studente di Scienze infermieristiche di 21 anni reo confesso del delitto della coppia di fidanzati, avvenuto una decina di giorni fa a Lecce. (Ticinonline)

Sul biglietto, con su scritte tutte le istruzioni, vi sarebbe anche stata un’altra indicazione. Secondo le prime deduzioni la messa in scena, degna di un film dell’orrore, avrebbe poi dovuto trasformarsi in una sorta di sfida lanciata agli inquirenti. (TeleRama News)