Zhang, doppio binario: con Pimco nulla è scontato. Oaktree può prendersi l'Inter in extrema ratio

Zhang, doppio binario: con Pimco nulla è scontato. Oaktree può prendersi l'Inter in extrema ratio
Fcinternews.it SPORT

Zhang, Oaktree, Pimco... Il Corriere dello Sport sentenzia: l’escussione del pegno, ad oggi lo scenario incombente, sembra l’extrema ratio per Oaktree che vede nella conversione di un credito in capitale azionario una significativa alterazione del profilo di rischio. Come scrive Alessandro F. Giudice sul quotidiano romano, Oaktree vuole che "un eventuale nuovo prestito scada prima delle obbligazioni di Inter Media (415 milioni) cioè febbraio 2027. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro societario dell’Inter attende novità importanti nel prossimo mese di maggio, quando scadrà l’attuale prestito con Oaktree. Zhang è al lavoro per trovare un modo per ripagare il fondo americano, pensa la perdita del controllo del club nerazzurro. (Passione Inter)

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. (Fcinternews.it)

L’Udinese di Fabio Cannavaro è chiamata a mantenere la categoria per evitare di perdere il gioiello Samardzic a parametro zero, in estate (Europa Calcio)

Caressa: "Rifinanziamento Inter? Mi aspettavo un annuncio di Zhang. Va chiuso presto o è sempre peggio"

Giorni importanti in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario: il presidente Zhang deve saldare entro il 20 maggio il prestito ricevuto nel 2021 dal fonda americano Oaktree, e nel frattempo le voci sul destino del club si moltiplicano. (fcinter1908)

Enzo Bucchioni parte col dire la sua sui rumors del rifinanziamento di Zhang al fondo Pimco. Poi il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni di Pioli, polemico nei riguardi dell’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

"Secondo me anche Oaktree si aspettava che intervenisse qualcuno - ha continuato esprimendo qualche dubbio in merito -. (Fcinternews.it)