Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: "Potrebbe non esserci l'accordo"

Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: Potrebbe non esserci l'accordo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bloomberg scettica sul finanziamento Pimco: "Potrebbe non esserci l'accordo" Il futuro dell'Inter, fresca campione d'Italia, è ancora da scrivere. La data cruciale è quella del 20 maggio, quando scadrà il termine per la restituzione del finanziamento di Oaktree - salito a circa 380 milioni di euro con gli interessi - nei confronti della proprietà nerazzurra. Nelle ultime settimane, inoltre, si sono diffuse diverse indiscrezioni relative a un nuovo finanziamento da 400 milioni di euro con un altro fondo USA, Pimco, che starebbe svolgendo una due diligence sui conti nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giorni importanti in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario: il presidente Zhang deve saldare entro il 20 maggio il prestito ricevuto nel 2021 dal fonda americano Oaktree, e nel frattempo le voci sul destino del club si moltiplicano. (fcinter1908)

Il 20 maggio il presidente Steven Zhang dovrà infatti restituire a Oaktree il prestito da 275 milioni ottenuto nel 2021, altrimenti rischierà di perdere il controllo del club: come ricorda Tuttosport, la scorsa settimana è rimbalzata la voce di un accordo con il fondo statunitense Pimco per un nuovo finanziamento da 400 milioni che permetterebbe a Zhang di rimborsare Oaktree e proseguire a tenere il controllo dell'Inter almeno fino al 2027. (Fcinternews.it)

Enzo Bucchioni parte col dire la sua sui rumors del rifinanziamento di Zhang al fondo Pimco. Poi il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni di Pioli, polemico nei riguardi dell’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Caressa: "Rifinanziamento Inter? Mi aspettavo un annuncio di Zhang. Va chiuso presto o è sempre peggio"

L’Udinese di Fabio Cannavaro è chiamata a mantenere la categoria per evitare di perdere il gioiello Samardzic a parametro zero, in estate (Europa Calcio)

Come riferito da Tuttosport, l’indiscrezione emersa la scorsa settimana parla di un accordo con il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento: 400 milioni di euro che permetteranno di rimborsare Oaktree e di mantenere il controllo dell’Inter fino al 2027. (Passione Inter)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato della situazione societaria dell'Inter, dicendosi: "Mi aspettavo un annuncio a stretto giro di Zhang rispetto al rifinanziamento" ha detto a proposito dell'accordo trovato dal numero uno della Beneamata con Pimco. (Fcinternews.it)