Salvini insieme ai ristoratori che protestano, ma arrivano cori contro di lui: “Buffone”

Bufale.net INTERNO

Al momento, però, non sappiamo se la replica sia arrivata dallo stesso Salvini o da una persona al suo seguito.

Salvini ha deciso di unirsi alle proteste dei ristoratori, dando a tutti un chiaro messaggio.

A seguire, comunque, potrete analizzare il video che ci mostra come siano andate le cose oggi a Roma, quando Salvini è sceso in piazza accanto ai ristoratori per protestare contro il recente DPCM. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

Uno sfogo amaro, quello di Salvini che non si capacita come un criminale acclarato, indagato anche ad Agrigento per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sia riuscito indisturbato ad arrivare fino in Francia. (Liberoquotidiano.it)

Uno sfogo amaro, quello di Salvini che non si capacita come un criminale acclarato, indagato anche ad Agrigento per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sia riuscito indisturbato ad arrivare fino in Francia. (Imola Oggi)

«Se per l'attentatore di Nizza sono confermati lo sbarco a Lampedusa a settembre, il passaggio da Bari e poi la fuga chiediamo le dimissioni del ministro Lamorgese». Sotto le ceneri ancora covano i rancori politici per la cancellazione dei decreti Sicurezza siglati da Salvini. (Leggo.it)

Come sempre la situazione è grave, ma non è seria. L’informativa del premier Conte sul suo ultimo decreto è in due atti, prima Camera poi Senato. (Il Fatto Quotidiano)

Se io fossi stato ministro e lo avessi tenuto su una nave mi avrebbero già indagato come sequestratore di persona! «Il terrorista islamico e killer di Nizza: sbarcato a Lampedusa, identificato a Bari e poi lasciato libero… ma a processo mandano me!». (Ascolta la Notizia)

E infatti se a colazione Salvini ha aperto al lockdown, già all’ora di pranzo è arrivata la marcia indietro. Gli stessi mesi in cui il leader leghista promuoveva in modo singolare la mascherina, partecipava a comizi negazionisti e negava la possibilità di una seconda ondata. (Il Fatto Quotidiano)