Calciopoli/ Prandelli: Più rispetto per chi non c'è più

Virgilio SPORT

Roma, 9 apr. (Apcom) - "Le ultime notizie su Calciopoli? Penso che dovremmo avere più riguardo verso una persona che non c'è più". E' il commento dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, sulle nuove intercettazioni che fanno riferimento alle ... (Virgilio)

Su altre testate

In attesa dell'udienza del 13 aprile, gli investigatori hanno smentito la tesi difensiva di Moggi, secondo la quale le telefonate in cui dirigenti dell'Inter parlavano con i designatori non venivano mai trascritte. (La Stampa)

Sul processo in corso a Napoli sul caso Calciopoli, scende in campo Massimo Moratti, resosi disponibile a incontrare la procura per fornire una lettura corretta ed esauriente per quanto riguarda la società Inter, all'interno del caso che sconvolse il ... (Newnotizie)

L'Inter non ha gradito la citazione di Giacinto Facchetti da parte del presidente Abete. E se Giacinto fosse qui sarebbe il primo a ... (il Giornale)

Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ... - (Adnkronos) - "Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto e' che dovremmo avere un po' piu' di rispetto per una persona che non c'e' piu'". (Adnkronos/IGN)

vedrai". "Vedrai che fa una bella partita... (La Repubblica)

Dopo il comunicato della Juventus e la risposta di Moratti («sono fatti loro»), nel nuovo ciclone Calciopoli è piombato anche Marco Tronchetti Provera, ... IL ROMANISTA (D. (laroma24.it)