Usa, Trump: «Sarò io il candidato dei repubblicani nel 2024»

Usa, Trump: «Sarò io il candidato dei repubblicani nel 2024»
Corriere della Sera ESTERI

Il suo consigliere Jason Miller, uno dei falchi dell’ex amministrazione, ha aggiunto: «Trump effettivamente è il partito repubblicano.

Il suo discorso alla conferenza annuale dei conservatori americani, ha spiegato un consigliere di vecchia data di Trump, sarà «una dimostrazione di forza» e il suo messaggio sarà questo: «posso non avere Twitter o lo Studio Ovale ma sono ancora al comando».

Quando attacchi Trump, attacchi la base repubblicana». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di lunedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato la richiesta dell Procura di New York che chiedeva l'accesso ai documenti fiscali e registri finanziari dell'ex-presidente Donald Trump. (Ticinonline)

Ricomprerebbe anche i banchi a rotelle? Da qui l’idea dei banchi a rotelle? (LaPresse)

E come Donald Trump, suo modello di vita e di leadership, si rifiuta di indossare la mascherina. Amanda Chase, senatrice nella legislatura dello Stato della Virginia ama descriversi come “una Trump con i tacchi alti”. (Il Messaggero)

Corte Suprema USA | via libera indagini su Trump

Si tratta quindi di una sconfitta definitiva nella lunga battaglia innescata dall’ex presidente per impedire che i suoi documenti finiscano nelle mani degli investigatori. Questo non significa che saranno resi pubblici: secondo i media locali, la Corte ha stabilito che i documenti saranno soggetti alle regole di segretezza del gran giurì, che ne limitano quindi la pubblicazione. (L'HuffPost)

Come Al Capone, la procura ottiene le tasse di Trump (Di martedì 23 febbraio 2021) La Corte suprema degli Stati uniti ha respinto la richiesta degli avvocati di Donald Trump di bloccare il rilascio delle dichiarazione dei redditi del tycoon, accettando invece quella della procura di New York. (Zazoom Blog)

L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr