Città di Massa s’infiamma nel finale Super Lucas fa saltare il banco

LA NAZIONE INTERNO

LENZI AUTOMOBILI PRATO: Buti, Ed-Daoudy, Vinicinho, Romano, Novo, Villa, Calderolli, Ventura, Saul, Della Marca, Della Ragione, Sottosanti.

Arbitri: Filippi di Bergamo, Spadola di Lovere; crono: Cocco di. città di massa. 4. lenzi prato. 2. CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Pichi, Bertoldi, Mesa, Panaino, De Angeli, Garrote, Guadagnucci, Cattani, Lucas, Stagnari.

Col Prato passato a sua volta al portiere "volante" è arrivato anche il facile gol di Garrote su palla rubata ancora da Lucas

città di massa 4 lenzi prato 2 CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Quintin, Pichi, Bertoldi, Mesa, Panaino, De Angeli, Garrote, Guadagnucci, Cattani, Lucas, Stagnari. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Un’auto che stava procedendo all’altezza dell’Hotel Lido, per cause da accertare, ha perso il controllo, ha colpito le altre auto parcheggiate e poi si è ribaltata in mezzo alla strada. Si sono registrati, però, disagi al traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia. (La Voce Apuana)

Massa, 21 febbraio 2021- Non è grave il conducente neopatentato coinvolto nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio alla fine del Viale Roma, davanti all'Hotel Lido, incidente che ha visto la macchina coinvolta prima colpire violentemente altri veicoli parcheggiati e poi ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. (LA NAZIONE)

Per chi volesse approfondire oppure prendere visione del regolamento qui il link. Queste botteghe dunque, in qualità della loro importante valenza culturale-storica-commerciale, potranno mantenere le loro condizioni attuali e non rispettare le nuove norme estetiche. (LA NAZIONE)

Si contano purtroppo anche 2 nuovi decessi in ambito di Massa Carrara, relativi a una donna di 98 anni e un uomo di 86 anni. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. (Qui News Massa Carrara)

È bastato questo per descrivere quei dipendenti come incapaci di un’accoglienza adeguata, anzi definita “la peggiore” soprattutto per la deficienza di “conoscenza delle leggi». (La Voce Apuana)

La voglia di dialogo espressa da tutte le parti si scontra con l’assenza di una sede istituzionale dopo la riforma delle Province. Quindi un ulteriore tavolo, politico in questo caso, convocato dal Comune di Massa potrebbe diventare un doppione rispetto a quello provinciale. (LA NAZIONE)