Belotti in tribuna, da Torino: “Quanto bisognerà attendere per il suo ritorno al gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge.

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana).

Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dalla stagione 2019-20 ad oggi nessun difensore ha saputo fare meglio di Bremer, con 6 gol di testa. Può sorridere anche Bremer che contro la squadra campana ha siglato la rete del momentaneo 2-0. (Toro.it)

La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. (tuttosalernitana.com)

«Zima ci dà sensazioni positive, come calciatore e come ragazzo — dice Juric a fine gara —. Senza dimenticare l’importante sforzo di Cairo a livello di panchina: triennale da circa 2 milioni a Ivan Juric, il più credibile discepolo di Gasperini. (Corriere della Sera)

Sogna la Champions e ci sono due grandissime di Premier. Bremer ha dichiarato di voler giocare la Champions, Liverpool e Manchester United torneranno all'attacco (TUTTO mercato WEB)

esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)