Tuttosport: "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4"

TUTTO mercato WEB SPORT

Finalmente è tornata a vedersi una spuma granata, ma senza facili entusiasmi.

Però la casella zero è stata spuntata e la Juventus è di nuovo sotto dopo sei anni di attesa.

Salernitana dominata e schiacciata, quattro reti più una annullata: è nato il Toro di Juric

Tuttosport: "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4". vedi letture. "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4", titola stamane Tuttosport dopo la convincente prova del Torino, impostosi per 4 a 0 sulla Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. (SOS Fanta)

Il quotidiano sottolinea come sia atteso un faccia faccia tra il tecnico e la dirigenza e come le prossime due partite saranno fondamentali per il futuro della squadra e del suo allenatore I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. (Footballnews24.it)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)