Abbiamo ascoltato per voi i brani di Sanremo 2022: ecco come sono

Stonemusic.it CULTURA E SPETTACOLO

Lauro sarà uno dei pochi a portare a Sanremo, ovviamente a modo suo, delle “rock vibes”.

Tananai – “Sesso occasionale” Terzo e ultimo dei vincitori di Sanremo Giovani, Tananai rappresenta la scena urban milanese

Solo voce - molto pulita - e pianoforte per un brano lento e coinvolgente.

Emma – “Ogni volta è così” La cantante salentina torna a Sanremo dopo 10 anni dalla sua vittoria, portando il brano “Non è l’inferno”. (Stonemusic.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non riesce a colpire al primo ascolto. Voto 6,5. (ciociariaoggi.it)

VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. VOTO: 6. TANANAI - SESSO OCCASIONALE. Vocazione urban per il giovane milanese, con pass conquistato a Sanremo Giovani (Gazzetta del Sud)

Senza perdere tempo, vediamo subito cosa si dice in giro a proposito dei 25 brani in gara e quali sono i big – tantissimi sono millennial e gen Z – bocciati e quelli promossi dalla critica. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. (The Millennial)

Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, con Stankovic junior protagonista. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

I giornalisti hanno ascoltato i brani in gara a Sanremo 2022, sapete chi è il favorito? Grandissima sorpresa. Completato il primo ascolto dei brani in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. (SoloGossip.it)

Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo. (wereporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr