Incidente con lo scooter, Andrea muore a 17 anni. Schianto contro un'auto, arrestata ragazza di 22 anni: positiva all'alcol test

Leggo.it INTERNO

Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook dell'Atletica Libertas Runners Livorno che ha condiviso la foto del giovane (photo TrackArena).

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.«Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto.

La conducente dell'autoveicolo, sottoposta alle analisi di laboratorio per la verifica dello stato psicofisico, è risultata positiva all'uso dell'alcool,. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

- LIVORNO, 28 GIU - Un 17enne è morto in un incidente stradale dopo che il suo scooter si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale. (Tiscali.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. (LivornoToday)

L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (OA Sport)

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

in foto: Foto Atletica Libertas Runners Livorno (Facebook). Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Livorno. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Fanpage.it)

Home. Cronaca. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Cronaca. 28 Giugno 2020. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. (Livorno Press)