Incidente a Livorno, muore ragazzo in scooter: arrestata 22enne alla guida dell'auto, era ubriaca

Il Messaggero INTERNO

Morta Vittoria De Paoli, tragico incidente in Vespa: recitò con Cristiana Capotondi su Rai1. Morta con la Vespa, chi era la baby star Vittoria De Paoli.

Tragico incidente a Livorno, in piena notte (1.30h) in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli.

Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale.

Un ragazzo di 17 anni, Andrea Matteucci, è morto in un incidente stradale dopo che il suo scooter si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. Livorno, 27 giugno 2020 - Tutti in bici domani -domenica 28 giugno - sul lungomare di Livorno. (IL TELEGRAFO Livorno)

Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. (LivornoToday)

Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)

Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. (OA Sport)

A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (Livorno Press)

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno (Fanpage.it)