Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

LivornoToday INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

La conducente dell'autoveicolo, sottoposta alle analisi di laboratorio per la verifica dello stato psicofisico, è risultata positiva all'uso dell'alcool, è stata quindi arrestata per il reato di omicidio stradale aggravato.

Questa l'accusa nei confronti della 22enne che, nella notte di oggi domenica 28 giugno, alla guida della sua auto si è scontrata con lo scooter guidato dal 17enne Andrea Matteucci. (LivornoToday)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea. (OA Sport)

in foto: Foto Atletica Libertas Runners Livorno (Facebook). Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Livorno. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Fanpage.it)

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

L'incidente è avvenuto alle 1.30 della notte in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. - LIVORNO, 28 GIU - Un 17enne è morto in un incidente stradale dopo che il suo scooter si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Tiscali.it)

Home. Cronaca. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Cronaca. 28 Giugno 2020. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Ciao Andrea” (Livorno Press)

Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)