Fiorentina, Italiano: "Amrabat deve imparare ad adattarsi"

Fiorentina, Italiano: Amrabat deve imparare ad adattarsi
Torino Granata SPORT

Il giocatore comunque è contento di essere rimasto alla Fiorentina.

È rimasto felicissimo di continuare con la Fiorentina, però per le regole e alcuni principi relativi ai movimenti, dovrà essere bravo ad applicarsi rapidamente"

Italiano ha parlato della sua posizione in campo e in cosa deve migliorare.

Nella conferenza stampa del tecnico viola Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita contro l'Atalanta, si è parlato anche di Sofyan Amrabat, che è rimasto alla Fiorentina, nonostante avesse alcune richieste sul mercato, tra cui il Torino. (Torino Granata)

Su altre testate

La probabile formazione della Fiorentina per la sfida contro l’Atalanta: esordio per Torreira, in avanti Callejon e Sottil a supporto di Vlahovic. Domani sera si torna in campo, alle 20:45 il fischio d’inizio della sfida contro tra Atalanta e Fiorentina. (Calcio Atalanta)

In difesa Palomino è in pole su Demiral, affiancato da Djimsiti e Toloi, mentre al centro della mediana a fare compagnia a Freuler sarà Pasalic, in vantaggio sul nuovo arrivato Koopmeiners. Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Si dovrà adattare velocemente a tutto ciò che cercheremo di proporre. Non può limitarsi a giocare solo in un centrocampo a due, deve migliorare e imparare a fare tante cose in molti sistemi di gioco. (Tutto Napoli)

PODCAST FV, Adattarsi o addio: il bivio di Amrabat

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Calcio Atalanta)

"La Fiorentina può stare nelle prime otto" leggi anche Italiano: "Sarebbe bello fare come l'Atalanta" L'Atalanta, contro la Fiorentina, andrà a caccia del terzo risultato utile consecutivo in questo inizio stagione. (Sky Sport)

Adesso il giocatore dovrà decidere se provare a conquistare il tecnico o se aspettare gennaio per trovare un'altra soluzione in uscita. Un vero e proprio bivio che vi racconta il nostro Pietro Lazzerini. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr