Atalanta-Fiorentina: la conferenza di Italiano

Fantacalcio ® SPORT

Dispiace perché forse serviva qualche giorno in più ma riguarda tutti e cercheremo di fare meno errori possibili".

Fiorentina: Italiano in conferenza. . "Pian pianino sono tornati i Nazionali tranne i sudamericani.

Una squadra che se è in giornata e in condizione dà spettacolo per i tanti gol e per il gioco che propone.

Ogni tanto ci sarà bisogno di forzare qualche partita e metterò dentro Koko con Dusan. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il retroscena / Vincenzo Italiano in conferenza ha confermato la voglia di Amrabat, obiettivo granata, di restare alla Fiorentina. Fiorentina, Italiano parla di Amrabat e conferma la sua voglia di restare. (Toro.it)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Calcio Atalanta)

Il primo ha scelto la maglia numero 11, mentre il secondo ha scelto la 31 Ufficializzata la numerazione di maglia dei giocatori della squadra di Aquilani. Da questa stagione anche nel campionato Primavera è previsto l’utilizzo di maglie personalizzate con nome e numero da parte dei giocatori. (Fiorentina.it)

Da questa risposta di Italiano in conferenza stampa parte il podcast di oggi di Firenzeviola.it nel corso del quale si parlare del presente e del futuro del centrocampista. "Amrabat non può pensare di giocare solo a due. (Firenze Viola)

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr