Italia, Mancini cerca la qualificazione: “Non cambieremo molto”

Footballnews24.it SPORT

Sappiamo quello che ci aspetta e dobbiamo mantenere alta la concentrazione”.

L’Italia di Roberto Mancini è alla ricerca della qualificazione nel match di domani sera contro la Svizzera.

Il CT Azzurro, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’obiettivo: “Con la Svizzera sarà una partita dura, hanno un allenatore preparato, ma noi guardiamo dritti alla qualificazione.

Con Chiesa o Belotti in campo non cambierebbe più di tanto”

Il tecnico si è poi soffermato anche sulle possibili scelte in vista di domani: “L’unico dubbio è tra Di Lorenzo e Toloi, il primo è più offensivo, gli ultimi due allenamenti ci daranno risposta. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera (Napoli Magazine)

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. Le partite con la Svizzera sono sempre difficili".quando cambiamo le cose vanno sempre bene. (Calciomercato.com)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)

Dobbiamo fare il massimo" Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Guarda anche. Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto (Flamina&dintorni)