Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: sì a Maleh e Caicedo, Calafiori dal 1'

FantaMaster SPORT

Shevchenko. Dove vedere Fiorentina-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A. La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 17 gennaio

A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez.

GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte ancora leggermente avanti verso la Fiorentina. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il Secolo XIX: "Sheva: 'Io vado avanti'. Si avvicina Miranchuk" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro di Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: sfida tra bomber Vlahovic-Destro. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan. (TUTTO mercato WEB)

É certo che al 31 gennaio l’allenatore del Genoa, chiunque esso sia, avrà una rosa migliore di come l’ha trovata al momento del suo insediamento. La holding batterà altra moneta per conseguire ulteriori acquisti oculati ma senza scialare o elargire facili commissioni agli agenti: il “modello Hefti”, strepitoso contro Theo Hernandez e da ammonito contro Leao, è emblematico del pensiero-azione di Spors e sarà la traccia lungo la quale il gm insisterà anche nella seconda metà della finestra di mercato. (Pianetagenoa1893.net)

La squadra di Italiano continua a preparare la sfida di lunedì sera contro il Genoa. Da valutare le condizioni dei calciatori che non sono stati disponibili nelle ultime uscite (Fiorentina.it)

Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato. La partita di lunedì al Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro del tecnico ucraino. (Viola News)