Torino, 25enne ucciso nel suo appartamento: l'allarme lanciato dal coinquilino

Torino, 25enne ucciso nel suo appartamento: l'allarme lanciato dal coinquilino
Newsgo INTERNO

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Questura che stanno indagando sull’accaduto: al momento l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un omicidio.

È stato il coinquilino a scoprire il cadavere del 25enne originario del Bangladesh trovato morto in casa nel suo appartamento a Torino.

Torino, 25enne ucciso nel suo appartamento: l’allarme lanciato dal coinquilino. È stato il coinquilino a scoprire il cadavere del 25enne originario del Bangladesh trovato morto in casa nel suo appartamento a Torino. (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime ipotesi parlano di un tentativo di rapina finito male ma maggiori elementi giungeranno durante le indagini coordinate dal pm Valentina omicidio di avellino. Tragedia a Torino, dove un ragazzo di 25 anni è stato ucciso a coltellate all’interno del suo appartamento: stando alle prime informazioni sull’omicidio, potrebbe trattarsi di una rapina finita male. (Yahoo Notizie)

Sono in corso le indagini della Polizia. Dalle prime informazioni pare che il ragazzo sia stato accoltellato. (ObiettivoNews)

Torino: 25enne trovato decapitato in casa. È giallo sulla morte di un ragazzo di appena 25 anni originario del Bangladesh che nella notte, al rientro dal lavoro, sarebbe stato trovato all’interno della sua stanza senza vita e con la testa tagliata. (Thesocialpost.it)

Torino, 25enne ucciso a coltellate in casa. A dare l'allarme il coinquilino

Sulle tracce del killer | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

La tragica scoperta è stata fatta dal coinquilino, tornato dal lavoro, che ha dato l’allarme. E’ stato trovato il corpo senza vita di un 25enne a Torino, in corso Francia al terzo piano del palazzo al civico 95. (torinonews24.it)

Un giovane bengalese di 25 anni, Mohammad Ibrahim, è stato ucciso a coltellate nel suo appartamento di corso Francia 95, a Torino. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della Questura, che ha raccolto le testimonianze del coinquilino, dei vicini e di altri connazionali. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr