UWCL, dominio Barça-Lione nella formazione dell'anno: Katoto del PSG unica intrusa

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa la formazione dell’anno schierata con il 4-3-1-2: Endler (Lione), Mbock Bathy (Lione), Renard (Lione), Maria Leon (Barcellona), Bacha (Lione); Bonmatì (Barcellona), Guijarro (Barcellona), Henry (Lione); Putellas (Barcellona); Hegerberg (Lione), Katoto (PSG)

Per il resto sono quattro le calciatrici catalane presenti: Maria Leon in difesa, Bonmatì, Guijarro e il Pallone d’Oro in carica Putellas, capocannoniere con 11 centri, in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio Crnogorcevic ha avuto la possibilità di riportare sotto nel punteggio il Barcellona, ma la svizzera ha fallito l'occasione per infiammare il finale di partita. E così Wendie Renard, leggenda del Lione ha potuto alzare ancora una volta il trofeo. (Tiscali)

«Lo sviluppo del calcio femminile è molto veloce. Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino, e abbiamo pagato per lo stadio (Calcio e Finanza)

In attacco, Jennifer Hermoso non è riuscita a sfruttare le occasioni, ma la partita è stata persa soprattutto in difesa. Giráldez dopo la sconfitta in finale. Vanessa Tomaszewski, reporter Lyon: ll Lyon ha messo le avversarie sotto pressione fin dall'inizio, segnando tre gol in mezz'ora e demoralizzandole (UEFA.com)

Speranza di pace per l'Ucraina. A margine della sfida è stato lanciato un appello per la fine delle ostilità a Kiev, la partita più importante che il mondo vuole vincere in questo momento: "Da Torino attraverso lo sport un invito: vogliamo davvero la pace in Ucraina". (TorinOggi.it)

Ancora nervi tesi tra UEFA e Juventus, o meglio tra i loro rispettivi numeri uno Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli. L’ascia di guerra della Superlega non è stata ancora riposta e per l’ennesima volta arriva una punzecchiatura da una delle parti nei confronti dell’altro. (SerieANews)

Che ha aggiunto: «Ma anche una occasione per ribadire quanto sia prioritario ripartire dai valori della nostra Europa e farlo partendo dalle Città. Una bellissima partita e una grande festa di sport nella nostra Torino in questo maggio così pieno di eventi». (Corriere TV)