Gazzetta - Guardiola, Juve e Barcellona alla finestra

Tutto Juve SPORT

Non si dimentichi che la scorsa estate il popolo juventino ha palpitato a lungo, inseguendo il sogno del vate catalano vestito di bianco- nero e questi momenti alterni della truppa sarriana evidentemente giustificano nuovi appetiti.

Ma è altrettanto vero che il presidente bianconero Andrea Agnelli ha appena espresso la sua fiducia a Maurizio Sarri, sotto contratto per altre due stagioni.

Quindi le nuove suggestioni su Pep a Torino non possono entrare nell’attualità, anche se non vanno accantonate con superficialità, in attesa di conoscere gli sviluppi di questa sorprendente vicenda. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Alla fine del giudizio pregiudiziale, il club ne cercherà uno imparziale il prima possibile, e come prima cosa avvierà il procedimento innanzi al TAS non appena possibile. Il Manchester City è stato escluso dalla Champions League per due anni, la sua risposta alla sentenza UEFA è arrivata in serata:. (Viola News)

Come spiegato dalla Camera Giudicante, il club ha il diritto a presentare ricorso contro questa decisione presso il Tribunale di Arbitrato Sportivo. Due anni senza coppe e multa: i dettagli. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Un ridimensionamento, ma Pochettino ha anche altre pretendenti: a lui pensa il Manchester United (che guarda pure ad Allegri), e in Italia la Juventus, che intanto sogna fortemente Guardiola. (CalcioToday.it)

Il successivo processo della UEFA, imperfetto, ha significato che c'erano pochi dubbi sul risultato che avrebbe prodotto. Il Manchester City è deluso, ma non sorpreso dall'annuncio di oggi da parte della Camera dei giudici della UEFA. (Eurosport.it)

Se fallisse ricorso al Tas, quindi, il campionato del City finirebbe qui: sarebbe inutile proseguire a impegnarsi senza obiettivi. In questa edizione della Champions girano oltre 2 miliardi di euro, quattro volte i montepremi stanziati per l'Europa League. (AGI - Agenzia Italia)

Il Club ha presentato un reclamo formale all’organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza TAS. (fcinter1908)