Papa: Tentatore nemico astuto, interessato a nostra condanna eterna

LaPresse INTERNO

Milano, 21 feb.

(LaPresse) – “Gesù ha affrontato volontariamente il tentatore e lo ha vinto; e al tempo stesso ci rammenta che al diavolo è concessa la possibilità di agire anche su di noi con le tentazioni

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ribelli di Camera e Senato si stanno già muovendo per costituire il loro gruppo. Di contro, se c'è un progetto politico nuovo partendo da idee e valori condivisi, da parte nostra c'è una collaborazione piena". (Adnkronos)

Quella dell'ultima ora, riportata dall'Agi, è che una decina di espulsi alla Camera ha già pronto il nome di un nuovo gruppo. Ma visto che i bossoli tornavano indietro come boomerang, hanno pensato a un piano b: un nuovo gruppo con Italia dei valori. (ilGiornale.it)

Tonino viene accusato di una gestione opaca dei finanziamenti pubblici, in parte utilizzati per l’acquisto di case e casolari agricoli. Qualcosa c’è se proprio l’ultimo segretario, Ignazio Messina, a Repubblica, ammette “interlocuzioni” in corso. (L'HuffPost)

I dissidenti 5S sognano un gruppo. Alla Camera pensano ad Alternativa

Mercoledì, infatti, un altro voto su Rousseau ha abolito la figura del capo politico per sostituirla con un Comitato direttivo composto da cinque membri scelti dall’assemblea. Lo comunica il Collegio dei Probiviri. (Gazzetta del Sud)

Inoltre, la presenza di Beppe Grillo come altro cliente core, era considerata da alcuni di loro un simbolo dell’antipolitica se non un danno d’immagine con i suoi «vaffanculo». I risultati li conosciamo: il M5S ha raggiunto numeri che Italia dei Valori ha soltanto sognato (Open)

I dissidenti del M5S gruppo al Senato con il simbolo dell’IdV? Ecco perchè i dissidenti stanno pensando di recuperare il simbolo dell’Italia dei Valori, lo storico partito fondato da Antonio Di Pietro e poi “prosciugato” dall’avanzata impetuosa dello stesso M5S. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr