Centrodestra | ecco perché l'alleanza rischia di essere compromessa da ambiguità e inutili tensioni

Zazoom Blog INTERNO

Coprifuoco, indiscrezioni a Palazzo: ecco come nasce il trionfo di Lega e Matteo Salvini. Coprifuoco: accordo nel Governo.

Ecco quando può cambiare QUOTIDIANO.NET Notiziario del mattino Perché il Pubblico ministero a Marshall aveva fatto opposizione ricorso contro l'assoluzione di Mina Welby mia sono due proprio per l'aiuto morirei Davide trentini e la il punto in discussione è . Coprifuoco: ecco le tappe del monitoraggio per valutare eventuali cambiamenti Coprifuoco: ecco le tappe del monitoraggio per valutare eventuali cambiamenti

Martedì 27 aprile viene respinto l’OdG di Fratelli d’Italia, dalla maggioranza, Salvini liquida dicendo alla stampa: “Le mozioni prima le leggo, . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

C’è un morto di overdose al giorno, l’Italia è la prima nazione in Ue per diffusione di cannabis tra gli studenti, la terza per uso di cocaina. E’ una situazione totalmente fuori controllo”, ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in piazza Montecitorio (Il Giornale delle Partite IVA)

"Certo devo dire - ha sottolineato - che il risultato parlamentare di ieri su voti favorevoli e voti contrari allamozione mi sembra molto distonico rispetto al giudizio che c'ènel Paese sul ministro Speranza. (Tiscali.it)

Adnkronos. Stiamo assistendo allo sgretolamento del Movimento 5 Stelle? Chi non si riconosce più nel Movimento 5 Stelle potrà contare in futuro su Alessandro Di Battista? (Yahoo Notizie)

E senza le sue battaglie storiche, senza Rousseau, con Grillo in difficoltà, il Movimento 5 Stelle può sopravvivere? "Non lo so, non lo so, veramente (Yahoo Notizie)

Anche se capisce l’esigenza di Salvini di «difendersi dall’aggressione della sinistra che vuole stravincere e insiste sul disegno di legge Zan sull’omofobia». La leader di Fratelli d’Italia dice che l’unico centrodestra di governo è quello che va al governo insieme. (La Voce del Patriota)

Il ministro è stato invece difeso e blindato e le mozioni sono state tutte respinte anche col voto contrario di Lega (compreso Salvini) e Forza Italia, entrambi convinti della strumentalità dell’attacco. (Il Riformista)