18:35 News TuttoMercatoWeb - Due rossoverdi nella formazione della settimana

18:35 News TuttoMercatoWeb - Due rossoverdi nella formazione della settimana
TernanaNews SPORT

Perrotta (Bari): nella strana posizione di terzino, prova a limitare i danni in una posizione di campo a lui non congeniale.

Due incornate ad inizio match non lasciano scampo alla difesa della Casertana, in area di rigore si muove con disinvoltura ed eleganza preparandosi ad un futuro in categorie superiori

Paghera (Ternana): il colpo di testa su angolo di Defendi è perfetto per esecuzione, coordinazione e scelta di tempo. (TernanaNews)

Su altre fonti

Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Avellino e Bari, non è più tempo di sbagliare. Al Partenio è in gioco il secondo posto

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. (Calcio Fere)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. (TernanaNews)

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr